LE CASE COSTRUTTRICI
Tra i più importanti costruttori di analizzatori di antenne figurano alcune tra le più grandi aziende di elettronica al mondo.
C'è la tedesca Rhode&Schwarz fondata oltre 85 anni fa con l'obbiettivo di produrre e vendere un'ampia gamma di soluzioni elettroniche (Leggi di più: Rhode&Schwarz). Sempre in Europa, per la precisione in Danimarca, troviamo la COMM-connect A/S, attiva da ben 25 anni nel campo dell'analisi delle radiofrequenze (Leggi di più: COMM-connect).
Ci sono poi le americane VIAVI Solutions, nata nel 1979 a San Jose (Leggi di più: VIAVI) e Keysight Company che muove i suoi primi passi nel mondo dell'elettronica nel 1938 con la costruzione del suo primo oscilloscopio 200A (Leggi di più: Keysight Company).
Sempre in America da più di vent'anni troviamo l'AEA Technology, inc. (Leggi di più: AEA) e la Bird Technologies, fondata nel 1942 da due studenti di Cleveland che provvidero alla creazione della prima linea di RF Wattmeters (Leggi d più: Bird ).
La più sorprendente fra queste è sicuramente la giapponese Anritsu che vanta più di 120 anni di attività, dal 1895, l'anno dell'invenzione del telegrafo a parte di Guglielmo Marconi (Leggi di più: Anritsu).
Commenti
Posta un commento